Servizio Assistenza: importanti novità

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Servizio Assistenza: importanti novità

2019-05-28T11:47:16+00:00 aprile 15th, 2019|news|

Abbiamo ottimizzato il Servizio di Assistenza al fine di gestire correttamente le segnalazioni per la specifica problematica e garantire il costante monitoraggio di ogni richiesta. Il canale preferenziale e più efficiente è l’invio di una mail di richiesta di Assistenza, con l’indicazione della problematica riscontrata, all’indirizzo mail specifico per il prodotto. Gli indirizzi sono i seguenti:

 

Omnia contabile/fiscale: fiscale@www.evotre.it 
AGO: ago@www.evotre.it
Gestionale 1: G1@www.evotre.it 
Paghe Omnia: paghe@www.evotre.it  
Paghe Web: pagheweb@www.evotre.it 
Paghe Project: paghej@www.evotre.it 
Presenze web, Workflow presenze, Presenze client/server: presenzeweb@www.evotre.it 
Presenze Project: presenzej@www.evotre.it  
Risorse Umane: risorseumane@www.evotre.it  
Note spese e Trasferte: ztravel@www.evotre.it 
Scheduling/forecast: ztravel@www.evotre.it 
Timesheet: ztimesheet@www.evotre.it
Safety: safety@www.evotre.it
Open Budget: openbudget@www.evotre.it  
Controllo accessi: accessi@www.evotre.it

 

La mail che invierete entrerà in un sistema di ticket e sarà visibile a tutte le persone di Assistenza che hanno competenza in quell’area e la persona disponibile e più adatta prenderà in carico la richiesta e la evaderà con la modalità che riterrà più opportuna in base al problema (mail, telefonata, collegamento remoto).

È importante NON INVIARE MAIL alle singole persone perché potrebbero essere assenti o presso clienti e pertanto le richieste resterebbero inevase. Sconsigliamo inoltre la chiamata telefonica perché le persone dedicate all’Assistenza potrebbero spesso risultare occupate nel richiamare i clienti che hanno utilizzato la mail e non avrebbero visibilità del fatto che state cercando un contatto per l’Assistenza.

Ricordiamo che il servizio di Assistenza telefonica/remota copre problematiche sul funzionamento dell’applicativo o chiarimenti veloci sulle funzionalità. Le altre richieste (installazioni, formazione, consulenza, eventuali verifiche o controlli, ecc) saranno oggetto di valutazione per eventuale fatturazione.

 

Grazie della collaborazione!